Our Blog

Siamo al giro di boa del campionato e la Lazio pensa già al ritorno del campionato
La Lazio bic perde e paga le conseguenze di una trasferta dura contro una squadra molto ben organizzata.

La partita parte in salita, i biancolesti non riescono a trovare la via del canestro.
Si respira tensione ma non si perde mai la voglia di recuperare anche con il distacco dagli avversari aumenta sempre più riducendo man mano la speranza di una rimonta.

“La Dinamo mette un piede davanti a noi ma troverà con noi una squadra sempre pronta a lottare con forza e coraggio”. Questo è il commento del coach Castellucci.

La partita contro la Dinamo è stata una partita tra due squadre con diverse Mission e diverse armi in campo, la Dinamo è una squadra si serie A1 del campionato FIP italiano che sta scommettendo in un nuovo progetto nel basket in carrozzina, il Sassari mette in campo una rosa di giocatori di serie A nella serie B, Fabio Raimondi, Andrea Pellegrini e tanti altri, mentre invece la Lazio BiC è una squadra laziale che lotta e lavora nel territorio per trovare nuovi giocatori, cercando di far emergere atleti paralimpici; ma detto ciò i biancocelesti si sono comunque giocati la partita, perdendo solo di 23 punti e lottando sempre senza mai mollare!!
Ora punto e a capo, giro di boa!!
Si pensa subito alla prossima partita contro il Martinsicuro del 1 febbraio fuori casa.

DinamoLab 66 – S.S. Lazio 43
(15-6, 22-11, 12-7, 17-19)
DinamoLab: Raimondi 14, Cherchi, Simula 23, Spanu 8, Arghittu, Pellegrini 21, Tiberi . All. Bergna.
S.S. Lazio : Bifolchi 2, Trulli 4, Torquati, Scagnoli 16, Boccacci 4, De Sousa 5, Cimarelli 8, Patarca 4. All. Castellucci.
Arbitri: i signori Solinas e Milletti