Our Blog

La Lazio Basket in Carrozzina parteciperà al prossimo Campionato Nazionale Giovanile, al via da gennaio. L’ufficialità è arrivata poche ore fa direttamente dal Presidente Moreno Paggi che, nei prossimi giorni, provvederà all’iscrizione della Lazio direttamente negli uffici federali.

“Ci iscriviamo pur avendo, ad oggi, un roster molto ridotto”, ha dichiarato a sslazio.org Moreno. “Ma la speranza è di incrementare, da qui alle prossime settimane, l’elenco di ragazzi a nostra disposizione in modo da evitare il rischio di dover giocare qualche partita con i giocatori contati. Il progetto che abbiamo messo in piedi nella zona di Roma Est, però, mi piace e credo che possa incontrare il favore di genitori e ragazzi. Alla Lazio Basket in Carrozzina facciamo le cose seriamente: avevamo pensato, un paio di anni fa, ad un nuovo progetto imperniato sui giovani e, pur con grossi sforzi, ce la stiamo facendo. Il ritorno del nostro club in un Campionato Nazionale è evento che ci gratifica e ci rende orgogliosi”.

Fermo restando – aggiungiamo noi – che se altri, nuovi ragazzi o ragazze con disabilità volessero provare il gusto di tirare un pallone a spicchi verso un canestro sarebbero i benvenuti.
www.sslazio.org
G.Bic.

So, what do you think ?