Our Blog

Grande emozione per la nostra Sezione, la Lazio basket in carrozzina nella giornata di domenica, appena passata. Appuntamento di gruppo con atleti e staff allo Stadio Olimpico per una passerella sul parterre del campo di calcio.
I ragazzi, gli Audaci Boys, hanno svolto giochi di base e attività dimostrativa della nostra disciplina di sport per giovani atleti e competizioni maggiori.
Gli applausi spontanei numerosi e di incoraggiamento sono giunti dai diversi settori dello stadio e dalle tribune. Il calore ricevuto dallo Stadio Olimpico ha il calore e l’emozione dei nostri colori il bianco l’azzurro.
Nel pre-partita di Lazio vs Salernitana l’annuncio dello speaker ha comunicato che sarà il Comune di Formello la nostra prossima casa dove disputare le partite, le nostre sfide di campionato nazionale di serie B Fipic, ed anche campo di allenamento.
L’obiettivo per noi è non trascurare il vivaio formando giovani da cui attingere ed inserire nella squadra maggiore.
La partita contro la Salernitana non è andata molto bene visto il risultato e l’umore ovviamente è mutato, fortunatamente ci ha pensato la gente Laziale a riportare il sorriso tra i ragazzi. Infatti all’uscita dello stadio molte persone ci hanno avvicinati salutando con affetto i nostri atleti e facendo loro molti complimenti.
Si ringrazia per la bellissima iniziativa ed opportunità la Società sportiva Lazio calcio, la Polisportiva Sslazio, la Fondazione Lazio.
Seguiteci …il nostro motto: “Noi con Voi” 🤍💙
ufficio stampa SS Lazio BIC