Our Blog

NELLA STAGIONE 2016/17, LA LAZIO BASKET IN CARROZZINA SI DEDICHERÀ ESCLUSIVAMENTE AI GIOVANI,FORMARE E ALLENARE UN GRUPPO DI GIOVANI E TENACI CHE POSSA SVOLGERE IL CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANILE FIPIC

I ragazzi del Basket in Carrozzina tornano in campo!!!!
Ci eravamo lasciati raccontandovi la disperazione dei nostri ragazzi per non poter svolgere il campionato Basket in Carrozzina. Ebbene, il gruppo è rimasto unito, si è rimboccato le maniche e ce l’ha fatta: abbiamo un nuovo campo dove allenarci e adesso due volte a settimana i ragazzi giocano felici. CANESTRO!!!
Questa rinascita porta la firma di 3 uomini: Stefano Rossetti il nostro mister, Carlo Di Giusto il nostro Direttore Tecnico, Moreno Paggi il Presidente dalla S.S. Lazio Basket In Carrozzina. Tre giganti.
Ma sotto la loro firma c’è quella di tutti noi genitori, 8 famiglie che non hanno mollato mai, che credono al diritto allo Sport e soprattutto credono alla felicità dei loro figli.
Adesso c’è molto da fare.
Il progetto è grande, i ragazzi ci chiedono di allenarsi, misurarsi con un campionato giovanile vero, fare trasferte. Insomma, crescere. I costi dell’attività sono completamente sulle spalle delle famiglie e il progetto costa tanto.
Per questo lanciamo 3 messaggi:
1) A te ragazzo o ragazza che sei in sedia a rotelle: vieni a giocare con noi! Siamo un bel gruppo e con te lo saremmo ancora di più.
2) A te, SPONSOR: se vuoi investire del denaro (qualunque cifra) sulla gratitudine di questi ragazzi e dei loro genitori, sappi che c’è un posto preciso sulla loro maglia che aspetta solo il tuo nome: proprio sul cuore.
3) A te che hai voglia di contribuire (con qualunque cifra), sappi che se lo fai ti spetta l’irrinunciabile titolo di “benemerito dei Giovani e Tenaci”. Come potresti farne a meno?
CONDIVIDI !!!

So, what do you think ?