Our Blog

La Favola della nostra Società Sportiva Lazio ha un bel seguito, un bel cammino, a partire da quel lontano 2016 anno in cui il Genova ci toglie, ci “strappa” dalle mani il passaggio per la Serie A.
Da quel 2016 la nostra Squadra il nostro Staff, il nostro Roster, è andato verso un crescendo di miglioramenti e soddisfazioni che abbiamo maturato anche attraverso le sconfitte.
La vittoria raggiunta contro la preparata squadra di Rieti in cui militano atleti di esperienza, è la nostra espressione, la nostra risposta, il nostro fine, ottenuto con grinta caparbietà e lavoro.
Questa vittoria è, la vittoria dei giovani, del nostro Progetto “Giovani Atleti” ed è proprio ai nostri giovani che dedichiamo con soddisfazione il risultato.
È la vittoria dedicata ai “Rossi” ad Alessio Petrelli a Claudio Papillo, ai nostri Alessio Ciciou, a Bianca Acunto, a Noemi de Veris e Nicolas Valle che si sono aggiunti da poco che si è aggiunta da poco a questi ragazzi che saranno domani il futuro del nostro Basket in carrozzina.
Passando al match la squadra era sotto nel secondo/quarto con il punteggio di 22/6 nel terzo quarto abbiamo recuperato lo svantaggio e il carattere della nostra squadra ci ha portato ad avere il giusto merito.
Prossima partita 16 dicembre a Formello si gioca il campionato FIPIC contro il “Wolf Basket Pistoia”.

Risultati parziali: 11 a 19; 22 a 6; 10 a 20; 16 a 17.
Tabellini:
Rieti: Scagnoli 8, De Santis 18, Bruno 2, Jaouhari 2, Bagliani 10, Ordojo Jimenez, Natalini 4, Cimarelli 11, Manuyag, Conte 4, Valzano, Petrangeli.
Lazio: Marzioli 3, Pellegrini A. 19, Pellegrini G., Ciciou 2, De Velis, Bundziņš 6, Valle, Petrelli 18, Acunto, Taratufolo 14, Papillo.
Arbitri: Stanghellini e Penna.

#comunediformello
#motorsportitalia
#iristrutturatori
#tecnicalservices
#ortopediazimbile
#bancadellevisite
#sapaeuroservice
#uncanestropertutti
#lealidellosport

Ufficio stampa SS Lazio bic