Vai al contenuto

Che Derby!! SS LAZIO BIC 64 – SANTA LUCIA BASKET RM 45

 

È il derby della Capitale quello che si è svolto oggi 30 novembre sul parquet dell’ Istituto Rossellini del Comune di Formello.

Partita con tante emozioni grande intensità e voglia agonistica.

Partita sempre in equilibrio anche se fino al terzo quarto, di poco avanti la Lazio basket in carrozzina, 14-14 primo parziale; 18-14 secondo parziale; 12-10 terzo parziale, è nel quarto parziale che la Lazio basket in carrozzina vince il derby con un risultato bello pieno, importante, il parziale è di punti 20 a 7.

È così il basket si decide sempre all’ultimo quarto, è stata una bella partita trasmessa in streaming si può vedere sul link

https://m.youtube.com/watch?v=3sTSGcbBi3I&fbclid=IwVERDUAOZgJxleHRuA2FlbQIxMABzcnRjBmFwcF9pZAwzNTA2ODU1MzE3MjgAAR6gt1RQ5TNA6xKbyj_VFaC3qLmtnyh56Xia0id-MMmutVZinfJzVsOeb2FU7Q_aem_ZSSJYqsQiySQXdjP5xp4zQ

Bravi tutti anche se quintetto che ha giocato prevalentemente è stato Marco Stupenengo, Cristian Fares, Andrea Pellegrini, Luigi Topo, Simone Cimarelli

Ci sono partite in cui si può giocare con tutti i giocatori ed altre partite in cui gli atleti giocano di meno. È importante portare a casa la vittoria per la classifica e soprattutto avere un buon margine di differenza canestri per arrivare primi nel girone C.

Ora c’è da dare continuità, non bisogna mollare, la vittoria è stata di Tutti perché gli allenamenti si fanno tutti insieme si cresce insieme anche per incontrare e confrontarsi con tutte le altre partite del girone Palermo,  Don Orione, CUS Catania , Salerno Pontecagnano, Lecce

Dobbiamo lavorare solo ed essere pronti per il 7 di febbraio del nuovo anno, il ritorno contro il Santa Lucia basket presso la sede della Fondazione Santa Lucia sulla via Ardeatina.

Qui non si molla!! Invece si continua ancora a allenare per fare ancora meglio…🩵

Tabellini:

S.S. Lazio: Pellegrini A. 18, Donatore ne, Fares 13, Stupenengo 13, Cimarelli 2, Topo 20, Saba, Valentini ne, Milos ne, Garabello ne. All. Stupenengo.

Santa Lucia: Boccacci 2, Sanna, Nwaisi 3, Torquati, Hendriks 12, Cavagnini 13, De Sousa 5, Trulli 6, Ciobanu ne, Sherif 2, Mastrangelo ne, Tocco 2. All. Rossetti.

Arbitri: Trematerra e Paniccia.
Parziali: 14-14; 18-14; 12-10; 20-7.

Ufficio stampa SS LAZIO BIC