Our Blog

In un derby si può vincere si può perdere, i nostri ragazzi hanno giocato tutti anche Leo, la nostra mascotte di otto anni e questa è la vera notizia..
Certo per ora hanno vinto i Giovani e Tenaci ma per fortuna ci sono sempre le fasi di riparazione con il girone di ritorno.
Per ora ai nostri atleti paralimpici biancocelesti e fondamentale giochino,disputando partite,acquisendo fiducia in un crescendo di valori e divertimento.
Andiamo per ordine.
La SS Lazio BIC giovanile ringrazia per aver assistito personalmente la dr.ssa Elisa SANITAL ORTOPEDIA SRL, nostro sponsor, il Presidente Generale SS Lazio Antonio Buccioni ed il Vice Presidente Vicario Federico Eichberg, oltre che Otello Donati (Triathlon) Giovanni Lando Fioroni con Fabio Egidi (Motociclismo) e Francesca Giambalvo, la nostra Psicologa dello Sport, oltre a tanti familiari e sostenitori della squadra biancoceleste.
La Lazio BIC giovanile questo fine settimana ha svolto la seconda partita di campionato in una rosa fatta di nuovi atleti con poca esperienza sul parquet da basket, ma queste partite per fortuna permettono di crescere preparandosi ad affrontare le prossime partite con nuove nozioni.
Per parlare di cose tecniche, gli avversari hanno fatto bene nei primi due parziali, mentre i nostri ragazzi biancocelesti hanno reagito bene nell’ultima fase di gioco, con tanta voglia di non lasciare andare la partita e, non mollare mai!!!
Bravi tutti ma, già si sta pensando a domenica prossima ore 11:30 via di Vigna girelli 82 contro i ragazzi del Panoramus di Palermo in casa,aspettiamo tutti i nostri sostenitori per emozionarli insieme ai nostri fantastici ragazzi!!
Ufficio stampa Lazio BIC

So, what do you think ?