Our Blog

È stata una vera battaglia quella che ha regalato alla Lazio bic la qualificazione ai play off con una giornata di anticipo.
I bradipi del Bologna sono scesi in campo pronti a dare il massimo, consapevoli che solo la vittoria gli avrebbe dato la possibilità di prendere la testa della classifica.
Abbiamo assistito ad una gara un po’ nervosa dove i bianco celesti non sono riusciti con continuità a dominare gli avversari. L’inserimento di De Sousa a fine secondo quarto ha permesso di aggiungere qualche punto importante che in quel momento sembrava fosse impossibile da ottenere.
Il coach:”Mi aspettavo di trovare un avversario pronto a tutto e così è stato. Grazie alla nostra tenacia abbiamo comunque portato a casa una partita dove ci è mancata tranquillità e precisione al tiro”. Sabato 27 febbraio la Lazio raggiungerà Piacenza per l’ultima giornata di regular season. Si pensa ai play off in casa Lazio,siamo impazienti di conoscere gli esiti dei sorteggi che sveleranno la prima sfidante da incontrare nei quarti di finale, il 12 marzo.

Il Presidente Moreno Paggi ” Sono molto contento, siamo ai Play Off. La squadra non molla mai e reagisce positivamente in campo, questa settimana i ragazzi hanno recuperato una partita molto difficile, per poi vincerla solo nell’ultima frazione di gioco; ma lavoro è ancora lungo e dobbiamo ancora lavorare tutti assieme.

Parziali:12-9;12-15; 13-13; 20-17

Tabellini
Lazio: Obino 23; Scagnoli 16; Boccacci 10; De Sousa 7; Trulli 1
Bologna: Duduianu 18; Forcione 16; Ligorio 14; Vasilichioae 4; Saldutto 2

So, what do you think ?