Our Blog

LA LOTTOMATICA SS LAZIO VINCE CONTRO IL PARMA NELLA PRIMA PARTITA DI RITORNO DE CAMPIONATO SERIE A2.

Tabellini: Lazio BiC. Fares 16, Obino 14, Valentini 9, Trulli 6, Torquati 1
Parziali: 14-15: 10-6; 7-14; 15-8

C’è aria nuova in casa Lazio BiC, il nuovo arrivo Cristian Fares, in prestito dal Santa Lucia e la guida del Coach Sandro Cherubini che sta formando un bel gruppo di ragazzi giovani del territorio Laziale.

Il primo quarto fresco e vivace, la squadra capitolina scende con un quintetto di giovanissimi, con due ’96 (Torquati- Obino) dal primo minuto. La sosta natalizia sembra aver rigenerato i ragazzi della Lazio che rispondono colpo su colpo.

Alla pausa lunga gestiamo bene il gioco, anche se i nostri palloni per un attimo sembrano non entrare nel canestro, ma la squadra tiene i tempi e la difesa filtra bene le offensive dei gialloblu. Un paio di scelte arbitrali fanno discutere la panchina, ma il gioco rimane pulito e la partita equilibrata.

Nel quarto tempo si decide la partita, bastano meno di una manciata di punti per raccontarvi l’emozione degli ultimi secondi di questa partita. A 6″ dalla fine i biancolecesti si portano in vantaggio di 3 punti resistendo fino alla fine. L’urlo di gioia di tutta la squadra e lo staff sfoga tutta la rabbia accumulata nella prima frazione di campionato.

“Forza ragazzi non molliamo mai, questo è un gruppo che sta crescendo giocando e divertendoci faremo grandi cose”. Queste sono le parole del Presidente Moreno Paggi ai suoi ragazzi, conclude dicendo: “Una sfida difficile la nostra è squadra giovane fatta di sportivi Paralimpici del territorio Laziale ed questa è la mia più grande soddisfazione, portare dei giovani in serie A”

Ufficio stampa Lazio BiC