Our Blog

Lottomatica SS Lazio: Loperfido 17, Marzioli 4, Torquati 4, Boscacci 4, Pandolfi, Castellucci 4, Boscacci 6, Pennino 11, Biancolini 3, Carpentieri 6, Paggi ne, Patarca 16
Fly Sport Inail Molise: Fuzio, Canosa, Faieta, Frigeri 13, Piccioni, Paciullo, Di Santo 2,Durantini, Urbano, Brandimarte 11, Zak 7, Maurizio.

Settima vittoria per la Lottomatica SS Lazio Basket in Carrozzina, che si libera 75-33 della Fly Sport Inail Molise e consolida il primato in classica a due giornate dal termine della regular season del girone C del Campionato Nazionale di Serie B. Bella prestazione dei biancocelesti, che sin dai primi minuti hanno dimostrato una evidente superiorità tecnica in tutti i reparti. La Lottomatica ha tenuto le redini dell’incontro fino alla sirena finale, mostrando un buon rendimento in attacco ed un netto controllo della difesa, che ha concesso la doppia cifra agli avversari solo nell’ultimo quarto.

Questo è il commento del Presidente Moreno Paggi al termine dell’incontro: «Anche oggi i ragazzi sono scesi in campo di mostrando tenacia e concentrazione. Il nostro primo obiettivo è arrivare ai play off e con questa vittoria ci avviciniamo sensibilmente a tale traguardo. Ora dobbiamo vincere le restanti due partite».

Ufficio stampa Lazio Basket in Carrozzina