Siamo arrivati già alla terza partita di Campionato Girone C serie B Fipic e sabato si parte per la prima trasferta destinazione Palermo dove ad attenderci per la gara ci sono i Ragazzi di Panormus.
Nel girone della Lazio basket in carrozzina sono comprese tre trasferte lunghe: una ė Lecce, una Catania e sabato 6 dicembre saremo a Palermo.”
“I ragazzi del Panormus di Palermo sono degli amici ed è sempre un piacere rincontrare Filippo Lo Bue e i suoi ragazzi.”
Moreno Paggi Presidente della Lazio BIC racconta le trasferte in Sicilia:
“Era il campionato stagione 2018/19 la nostra squadra si era dedicata esclusivamente al campionato Giovanile.
Allora nelle nostre fila, per noi, militava Alessio e suo fratello Gianluca Ciciou, c’era Charles, Vanessa, ed Elke, ragazzi giovanissimi che avevano appena iniziato a giocare a basket in carrozzina. Tutti noi giovani alle prime battute o battaglie agonistiche sapevamo che sarebbe stata quella e le altre gare a venire, una trasferta difficile, Palermo era una squadra giovanile molto forte!! Ma non c’era problema!! Si partiva merenda a seguito per confrontarsi in campo e crescere”! RICORDI!
Oggi la squadra è una squadra adulta cresciuta con tanti nomi e atleti con esperienza che provengono dalla Serie A, si cerca di far bene e fare un buon campionato.
#avantilazio

