Our Blog

Ottava vittoria consecutiva per la compagine biancoceleste.
Nel Campionato cadetto di Basket in carrozzina sul meraviglioso parquet della Palestra dell’Istituto Rossellini del Comune di Formello arriva un’altra bella vittoria per la compagine biancoceleste, più vicina ai play-off, con i suoi 16 punti e primato in classifica.
Coach Moreno Paggi in panchina per le disposizioni alla squadra sceglie di impiegare i giovani sin dal fischio di inizio, sin dal primo minuto. Scende in campo con più minutaggio Lorenzo Oyegesi che si è reinserito in squadra da poco, il giovane Salvatore Donatore, così come il nostro atleta Claudio Papillo sempre presente per sostenere la squadra con la sua bandiera Biancoceleste e pronto alla chiamata in campo. E’ stato molto importante far respirare il quintetto base in vista del doppio appuntamento in Terra Sarda che attende la Squadra Sabato a Sassari e Domenica a Porto Torres nelle date 16/17 marzo prossimo.
Gli intermezzi durante le pause delle partite disputate sono a cura della ASD Power Majorettes del Comune di Formello. Le girls sotto l’attenta guida e gli insegnamenti delle loro insegnanti la Maestra Luisa e Pamela si destreggiano in esercizi di danza, di coreografie e marcia, munite del bastone twirling e dei pom pom, seguono il ritmo della musica e catturano l’attenzione del pubblico e dei presenti.
Sport per tutti all’insegna del divertimento, della integrazione, dell’inclusione sociale.
#avantilazio #1900

Tabellini:
S.S. Lazio: Marzioli 6, Pellegrini A. 8, Pellegrini G. 2, Ciciou 14, Bundziņš 10, Cimarelli 6, Donatore 8, Paggi C. 10, Papillo, Oyegesi 4. All. Paggi Moreno
TDS Livorno: Ferretti 6, Passerini C. 2, Gjonku I., Spinelli, Del Bene 2, Berrugi 8, Nucciotti 11.
Arbitri: signori Trulli ed Henriquez.

Parziali:
1° quarto 13/5
2° quarto 22/2
3° quarto 18/6
4° quarto 15/16

Ufficio stampa SS LAZIO BIC