Our Blog

Questa mattina ore 10.30 in Fondazione Gabriele Sandri a Piazza Della Libertà 15.

Due sport diversi, due mission comuni; è nata la partnership tra Fondazione Gabriele Sandri e la Lottomatica SS Lazio in Carrozzina, due realtà che credono nello sport come strumento di aggregazione e divertimento.

A quasi sei anni dalla morte di Gabriele Sandri promuove una serie di attività sportive e benefiche rivolte ai giovani, proponendosi di andare oltre la differenza dei “colori” e cercando di abbattere ogni barriera nel segno di una nuova cultura dello sport.

Per questi motivi il legame con Lottomatica SS Lazio è quasi immediato:una realtà nuova ma già consolidata, che si rivolge ai giovani e al territorio con obiettivo tanto difficile quanto importante: lo sport sociale.

A partire dalla prossima partita di campionato, la sfida casalinga di sabato 2 marzo contro i “Bradipi del Circolo Dozza”, per tutto il resto della stagione IL LOGO DELLA FONDAZIONE SANDRI COMPARIRA’ SULLE MAGLE DELLA LOTTOMATICA SS LAZIO BASKET IN CARROZZINA.

Le divise verranno presentate il 1 marzo alle ore 10.30 presso la sede della fondazione Gabriele Sandri in Piazza della Libertà 15, dove saranno ospitati alcuni atleti della SS Lazio basket in carrozzina.

Comunicato. Ufficio Stampa Fondazione Gabriele Sandri

COMUNICATO UFFICIALE LOTTOMATICA SS LAZIO:
“Quando la vita ti pone davanti a sfide difficili ti rendi conto che puoi e devi fare il massimo che è nelle tue possibilità per te e per gli altri. A 19 anni ho subìto un incidente che mi messo in carrozzina,ma mi sono reso conto che era possibile giocare a pallacanestro e segnare nel canestro anche in carrozzina. Spesso nello sport le squadre hanno sponsor importanti per mezzo dei quali cercano di comunicare e farsi conoscere, noi con la Lottomatica SS Lazio Basket in carrozzina vogliamo andare oltre questo meccanismo. La nostra “mission” è rivolta al territorio, per coinvolgere i ragazzi nel progetto dello sport sociale. E’ per questo che ho voluto che la “Fondazione Gabriele Sandri” fosse presente sulle nostre maglie: i nostri valori sono molto simili e la loro presenza sarà sicuramente un valore aggiunto per noi e per tutto il movimento”.

Il Presidente Moreno Paggi