Our Blog

Che bravi i nostri ragazzi, che bravi i nostri giovani atleti, nel campionato per noi dedicato ai Ragazzi e agli Esordienti. Nel gruppo squadra sono inseriti i Giocatori classificati “Rossi” con Disabilità importanti/gravi, a conferma che lo Sport è mezzo di inclusione sociale e di integrazione.

Una bella prestazione a Perugia di tutta la squadra, anche in vista dei play off del campionato Federale FIPIC, che, se i nostri ragazzi affronteranno con la stessa voglia e determinazione mostrata oggi, potrà riservarci più di qualche soddisfazione.

Scende in campo la formazione composta dai giovanissimi Noemi de Velis, i nostri due atleti classificati “Rossi” Alessio Marco Petrelli e Claudio Papillo, il nostro Alessio Ciciou con una prestazione super realizzando punti su punti a canestro, ed ancora molto bene la prestazione di Gioele Pellegrini che “DI PADRE IN FIGLIO” è una vera rivelazione!!

Ottima la prova dei agli atleti più esperti che hanno saputo essere punto di riferimento ed esperienza per i nostri giovanissimi atleti, il futuro del nostro domani. Il Campionato UISP è la conferma che tutti gli atleti possono partecipare e confrontarsi in tutte le gare, all’insegna del divertimento e di una sana competizione.

Ufficio stampa SS LAZIO BIC