Our Blog

Asinara Basket 44 – SS Lazio Basket in carrozzina 55 : ancora una grande Vittoria per la Capolista Lazio!
La nostra Telecronaca 📺 by 🎤 Stefano Papillo

Bella partita quella che si è svolta oggi contro Asinara.

La mattinata parte con alcune defezione all’interno della squadra Claudio Paggi 5 punti si ferma per febbre e non può giocare.

Primo quarto a favore della squadra di casa che ha provato a mettere in biancocelesti in difficoltà, con i contropiedi di Falchi e bombato e l’esperienza di Simula.

Mentre invece gli altri tre tempi sono stati della Lazio che piano piano rimontava il punteggio e portava a casa la vittoria.

“Grande prova della nostra squadra questa mattina abbiamo provato nuove soluzioni un campo, abbiamo comunque giocato con i tre lunghi e con l’innesto di Lorenzo Oyegesi; carattere e voglia di vincere della nostra squadra, sono contento bravi tutti, ma non è finito è solo l’inizio di un percorso ora ci sono i play-off e dobbiamo lavorare duro!!”così ci dice Moreno Paggi a fine partita.

Tabellini:
Asinara Basket Porto Torres: Falchi 8, Bobbato 6, Floris ne, Besitun 4, Congiata ne, Simula 27, Atzori M., Shablova ne, Atzori C. All. Simula.
S.S. Lazio: Marzioli 8, Pellegrini A. 10, Pellegrini G., Ciciou 4, Bundziņš 14, Cimarelli 12, Donatore, Acunto, Papillo, Oyegesi 7. All. Paggi M.
Arbitri: Fiorin e Mameli.

Parziali: 13-8; 12-14; 11-12; 8-21.

Ufficio stampa SS LAZIO BIC