Our Blog

Parziali :12 – 15; 23 – 29; 27 – 39
Tabellini :
Lottomatica SS LAZIO : Obino 14; Marzioli 2; Boonacker 12; Boccacci 6; Trulli 4; Cimarelli 5; TorquatI 0, Bifolchi 0, Valentini 0, Boscacci 0.
HB TORINO : Rocca 6; Amasio 25; Saaid 2; Cardoso 12; Lui 4; Calza 0; Longo 0

Vinti, ma mai domi! Una partita combattuta fino all’ultimo secondo.

La Lottomatica SS Lazio conclude il primo quarto 12 a 15 per HB Torino, complice il freddo, le due squadre ci mettono un po’ a carburare, ma quella che sta venendo fuori risulta da subito una bella sfida.

23 a 29, è il punteggio che la SS Lazio BiC ha nei confronti dei Torinesi alla fine del secondo quarto, un bel recupero, a questo punto della partita la sfida sembra ancora aperta.

Il punteggio del terzo quarto termina 27 Lottomatica BiC – 39 HB Torino, Lazio troppo lenta nel costruire il gioco e Torino impunemente dura nel difendere il risultato. Ecco spiegati i motivi del distacco di questa frazione di gioco.

Ma nel quarto ed ultimo tempo scatta qualcosa nella reattività della Lottomatica SS Lazio, il pressing mette in difficoltà il Torino e molte palle vengono recuperate, la fiducia torna finalmente nella Lazio BiC, ma purtroppo la partita si conclude a 43 – 49.
Partita persa per una manciata di punti, ma la squadra ha voglia e grinta.

Con questa gara si conclude il girone d’andata della serie A2, la compagine biancoceleste da questa prima parte di campionato ha raccolto sicuramente molta esperienza. La speranza è che dopo la sosta invernale si possano raccogliere anche i frutti.

Gradita sorpresa! Enrico Montesano ha assistito alla partita, le sue parole sono state di grande emozione ed entusiasmo nel vedere la prima volta una partita di Basket in Carrozzina; insieme faremo progetti per sostenere il basket in carrozzina, grazie Enrico.

Un ringraziamento particolare alla pittrice Anna Maria Ballarati, che con la sua collezione di artisti vari sostiene il progetto Adottiamo la Lazio BiC.

Ufficio stampa SS Lazio BiC