Our Blog

Il Tabellini
Lecce: De Blasio 2, Carichino, Genchi, Stella 2, Calò 25, Guarascio 8, Pandelli ne, Longo G. ne, Bozzicolonna, Bottazzo 26, Coi ne, De Nuccio ne. All. Garzya.
Lazio: Ciciou 7, Paggi C. 11, Bundziņš 7, Pellegrini A. 29, Cimarelli 4, Marzioli, Donatore, Oyegesi, Pellegrini G. Alle. Paggi M.
Arbitri: Ascione e Setola.
Parziali: 15-18; 17-11; 12-10; 19-19.

Prima gara di post season a Lecce, a favore dei padroni di casa.
È solo l’inizio di questo secondo percorso di campionato, che arriva in un mese per noi, un po’ particolare, il campionato è finito un mese fa, e ritrovare le energie e non avere più la gara settimanale, ci ha creato qualche difficoltà, l’intensità e la continuità nel basket in carrozzina sono molto importanti.
Dobbiamo lavorare bene in settimana in vista della gara 2 e della gara 3, migliorare la concentrazione, organizzare passaggi e tiri a canestro.
Sappiamo bene che i play-off sono così, sono impegnativi e soprattutto nulla è deciso fino all’ultimo momento, fino al fischio dell’arbitro, e questo è il bello del nostro sport.
INVITIAMO tutti i nostri lettori, tifosi, amici, abbiamo bisogno del nostro pubblico biancoceleste e facciamo un appello a tutti di intervenire sabato 27 e domenica 28 nella nostra casa Comune di Formello Istituto Rossellini.
#avantilazio #1900

Ufficio stampa SS LAZIO BIC